CHI SIAMO

Michele ProsperiMichele Prosperi lavora ormai da diversi anni nel campo delle assicurazioni e della consulenza assicurativa.
Nel Luglio 2014 decide di avviare in autonomia un proprio studio ed intraprendere la strada del broker assicurativo, prendendo personalmente accordi con alcuni dei marchi più importanti del mercato italiano e mondiale.
Lo scopo del suo lavoro è quello di accontentare ogni singolo cliente proponendo disinteressatamente la migliore soluzione assicurativa dopo aver esaminato attentamente la particolare situazione ed intermediato personalmente per conto del cliente con le varie compagnie; questo perché niente risulti affidato al caso e tutto sia ben pianificato a seconda delle Vostre reali esigenze!
Lo Studio si avvale di collaborazioni con Agenzie e Professionisti presenti in tutta la Toscana ed è alla continua ricerca di prodotti e soluzioni sempre più innovative; Volutamente NON abbiamo un target di riferimento in quanto l’esigenza di ogni singolo cliente per noi è comunque fondamentale: ci rivolgiamo perciò dalla famiglia alla grande industria passando per il piccolo e medio artigiano ed il libero professionista.

Metteteci alla prova!